Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La taggese Beatrice Asdente è campionessa italiana juniores di CrossFit foto

Vince il prestigioso Italian Showdown categoria juniores. Sesto posto invece per la taggese Martina Siffredi nella categoria Master 35

Taggia. Per il secondo anno consecutivo la taggese Beatrice Asdente vince il prestigioso Italian Showdown categoria juniores, svoltosi in questo weekend a Milano.

Giunto alla terza edizione, con 3 giorni di gara e test estenuanti, il Team CrossFit Imperia (Pro CaveMan Athletes) ha portato diversi risultati prestigiosi, primo posto anche nella categoria Uomo Master 40+ con l’anglossasone Tunde Okuniwa. In campo femminile affermazione di un’altra taggese, Martina Siffredi con un sesto posto nella categoria Master 35. Da segnalare, inoltre un nono posto nella categoria juniores per il dianese, Alessandro Consiglio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.