Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Maurina Strescino di Imperia si aggiudica l’incontro con il Sestri

Due ore di gioco servono alla squadra imperiese per aver ragione di un coriaceo Sestri, formazione che condivideva con le imperiesi l’ottavo posto della classifica

Più informazioni su

Imperia. Due ore di gioco servono alla Maurina Strescino per aver ragione di un coriaceo Sestri, formazione che condivideva con le imperiesi l’ottavo posto della classifica.

Dopo aver perso ai vantaggi la prima frazione di gioco, le “maurine” regalavano senza reagire alle genovesi anche il secondo set. Al rientro in campo, quando la gara sembrava ormai compromessa, Sciolè e compagne sorrette dall’incessante tifo del pubblico presente, con due frazioni giocate al limite della perfezione (25/16-25/17) portavano l’esito dell’incontro al quinto e decisivo set.

Partenza in salita nel tie-break per le imperiesi che, complice lo sforzo per la rimonta, andavano al cambio di campo sul punteggio di (5/8). Al rientro sul terreno di gioco, con un finale tutto cuore e carattere le bianco-azzurre inchiodavano le ospiti con un parziale di (10-0) portando in porto una sofferta, ma meritata vittoria.

Sabato 21 aprile alle 18 la Maurina farà visita alle genovesi della Serteco, che hanno dovuto cedere dopo la sconfitta di sabato, il primo posto della classifica alle lavagnesi dell’Admo, in una gara che già difficile sulla carta, le imperiesi saranno costrette ad affrontare, per impegni di lavoro, senza alcune delle titolari.

CAMPIONATO REGIONALE SERIE C
21^ Giornata (8^ di ritorno) 14/04/18
Maurina Strescino IM – Virtus Sestri 3 – 2 (24/26-12/25-25/16-25/17-15/8)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.