Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La giunta regionale nomina Pier Paolo Giampellegrini commissario straordinario dell’agenzia “In Liguria”

Sostituirà l'ex commissario gratuitamente e per un tempo limitato, in attesa di attivare le procedure per nominare il nuovo direttore e garantire, nel frattempo, la piena funzionalità dell'ente

Liguria. E’ stato nominato oggi, dalla Giunta regionale, Pier Paolo Giampellegrini, attuale Segretario Generale, commissario straordinario dell’Agenzia di promozione turistica “In Liguria”.

La nomina arriva dopo l’elezione di Carlo Fidanza, ex commissario dell’agenzia, a deputato nella Regione Lombardia. Giampellegrini sostituirà l’ex commissario gratuitamente e per un tempo limitato, in attesa di attivare le procedure per nominare il nuovo direttore e garantire, nel frattempo, la piena funzionalità dell’ente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.