Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Foce a Lomello: Sechi e Nardini sul podio della marcia foto

Si tratta di due piazzamenti "pesanti" come punteggio perché collocano la Foce al secondo posto nella classifica per società relativa al Trofeo Meneguzzo, al 7° in quello intitolato a Cassani e al 4° nel classico Trofeo "Frigerio"

Più informazioni su

Sanremo. 5a prova del Trofeo “Frigerio”, questa volta a Lomello in provincia di Pavia. La Foce è sempre protagonista con i suoi giovani marciatori, due dei quali salgono sul podio: Marco Nardini secondo tra gli esordienti B e Ilaria Sechi, terza tra le esordienti B.

Si tratta di due piazzamenti “pesanti” come punteggio perché collocano la Foce al secondo posto nella classifica per società relativa al Trofeo Meneguzzo, al 7° in quello intitolato a Cassani e al 4° nel classico Trofeo “Frigerio”.

Di tutto rispetto gli altri piazzamenti: sesta Valentina Copello, 8a Sara Ciravegna tra le esordienti A, 8° Andrea Garibbo tra i “ragazzi”, 5° Simone Garibbo tra i “cadetti”. Da mettere in risalto la nutrita partecipazione delle società che nel Trofeo Frigerio hanno raggiunto il ragguardevole numero di 36.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.