Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Ciclistica Armataggia vince a Pontecurone grazie ad Edoardo Orengo foto

Buoni anche i risultati degli altri ragazzi del team

Più informazioni su

Taggia. Si è svolta domenica a Pontecurone, in provincia di Alessandria, il prestigioso trofeo Marchino Bianco a cui hanno partecipato 150 giovani ciclisti arrivati da Liguria, Piemonte, Lombardia.

I ragazzi della Ciclistica Armataggia erano presenti in otto e pronti a dare battaglia in tre categorie. Sono riusciti ad ottenere una vittoria con il grande Orengo Edoardo che è riuscito a vincere con buon distacco la categoria g4 maschile dove ha ben figurato anche il compagno di squadra Verta Maurizio.

Nella categoria g4 femminile, Amelie Rolando ha ottenuto un buon secondo posto riuscendo a tenere a lungo il ritmo degli agguerriti maschietti. Nella categoria g5 maschile buona la prova di Matteo Di Noia che chiude al quinto posto autore di una buona volata di gruppo. Nella categoria g6 sfiora il colpaccio Jacopo Aquaroli che chiude al terzo posto, inoltre buoni i piazzamenti al quarto, sesto e ottavo posto di Joann Rolando, Paciello Fabrizio e Parisi Edoardo. Nel prossimo weekand appuntamento ad Andora con i ragazzi impegnati nel prestigioso trofeo “il biciclettaio”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.