Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Byakko Tai Sanremo si fa notare alla “Zena Fight”

A Genova fa di nuovo bella figura, portando quattro atleti e incassando solo due sconfitte su sette incontri

Sanremo. All’importante gara svoltasi a Genova questo weekend denominata “Zena Fight” la Byakko Tai Sanremo settore Kick Boxing fa di nuovo bella figura, portando quattro atleti e incassando solo due sconfitte su sette incontri.

Il primo a combattere è stato Mattia Matarese, categoria meno 69 kg cinture nere, che disputa due incontri vincendoli nettamente entrambi. A seguire Ilaria Garuti, categoria meno 55 kg, anche lei disputa due incontri vincendoli entrambi per giudizio unanime, molto brava soprattutto nel primo, dove incontra un’atleta di casa molto brava.

Fabrizio De Vincentiis, categoria meno 60 kg, disputa un solo incontro, purtroppo perso di misura contro un
giovane atleta molto preparato. Matteo Morselli, categoria meno 60 kg, disputa due incontri, perdendo il primo ma vincendo poi per verdetto unanime il secondo, sicuramente in questa trasferta quello che ha evidenziato meglio il lavoro svolto in palestra, spiegano i due coach Luca Lo Presti e Fausto Gazzano.

Ancora i due istruttori raccontano che sono sempre più soddisfatti della squadra e molto fiduciosi per i Campionati Italiani Assoluti FIKBMS che si terranno il 4/5/6 maggio a Rimini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.