Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Jan-Lennard Struff batte Fabio Fognini, l’armese è fuori dal Masters 1000 di Monte Carlo

Ha perso per 6-4, 6-2

Più informazioni su

Monaco. Si conclude l’avventura dell’armese Fabio Fognini al Masters 1000 di Monte Carlo 2018, il primo dei tre tornei di questo calibro che si disputeranno su terra a partire dalle prossime settimane. Il torneo durerà fino a domenica 22 aprile.

Il tennista di Arma di Taggia, che resta stabile in 20esima posizione come migliore degli azzurri nel ranking, dopo aver sconfitto Il’ja Ivaška, è stato sconfitto dal tedesco Jan-Lennard Struff, numero 61 del ranking Atp, per 6-4 6-2 in 65 minuti. Una brutta prestazione, quella di Fabio Fognini che non ha mai trovato la palla con il rovescio e nel finale si è pure beccato un warning per aver tirato una pallata in tribuna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.