Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Italia vs Francia nella Coppa Davis, sconfitta la coppia Fognini-Bolelli

L'Italia è così in svantaggio per 2 a 1

Più informazioni su

Liguria. L’armese Fabio Fognini dopo aver battuto Jeremy Chardy durante i quarti di finale della Coppa Davis sul campo centrale Beppe Croce dello stadio di Valletta Cambiaso, oggi ha perso nel doppio che ha giocato insieme a Simone Bolelli.

Il 30enne di Arma di Taggia è stato infatti sconfitto in un’ora e 54 minuti di gioco, per  6-4 6-3 6-1 dalla coppia francese Pierre-Hugues Herbert-Nicolas Mahut. L’Italia è così in svantaggio, stavolta per 2 a 1, contro la Francia dopo la seconda giornata della sfida di Coppa Davis, valida per i quarti di finale del World Group 2018 in corso a Genova.

Domani, domenica 8 aprile, alle 11.30, andranno in scena gli ultimi due singolari: la sfida tra i due numeri uno dei rispettivi team, Fabio Fognini e Lucas Pouille, e in chiusura quella tra i numeri due, Andreas Seppi e Jeremy Chardy.

(Foto da profilo Facebook di Fabio Fognini)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.