Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Italia vs Francia nella Coppa Davis, l’armese Fognini batte Chardy

Regala così all'Italia il punto del pareggio con la Francia nella prima giornata della sfida

Più informazioni su

Liguria. L’armese Fabio Fognini ha battuto ieri Jeremy Chardy durante i quarti di finale della Coppa Davis sul campo centrale Beppe Croce dello stadio di Valletta Cambiaso.

Il 30enne di Arma di Taggia in quattro set ha sconfitto il francese per 6-7, 6-2, 6-2, 6-3 dopo tre ore e 33 minuti regalando così all’Italia il punto del pareggio con la Francia nella prima giornata della sfida.

Oggi alle 14 è in programma il doppio tra la coppia azzurra Simone Bolelli/Paolo Lorenzi e quella francese Pierre-Hugues Herbert/Nicolas Mahut. Domenica alle 11.30 si terranno gli ultimi due singolari: la sfida tra i due numeri uno Fognini e Pouille e in chiusura quella tra i numeri due Seppi e Chardy.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.