Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Isolabona, lo chef Nicola Moro porta a “Geo” i prodotti della Liguria di Ponente foto

Ha preparato tre diverse specialità con lo stoccafisso

Più informazioni su

Isolabona. Lo chef Nicola Moro, che gestisce un agriturismo a Isolabona, ha portato in televisione i prodotti della Liguria di Ponente.

riviera24 - Nicola Moro a Geo

E’ stato infatti ospite della trasmissione televisiva “Geo”, in onda su Rai 3, per preparare tre diverse specialità con lo stoccafisso. Alla conduttrice Sveva Sagramola ha spiegato e proposto per esempio lo stoccafisso alla frantoiana, che ha realizzato con patate, acciughe sottosale, olive taggiasche, pomodoro, vino bianco, cipolla bianca, spicchio aglio, olio d’oliva taggiasca e i budeletti di stoccafisso, che ha preparato utilizzando i fagioli bianchi di Pigna, presidio Slow Food, aglio, prezzemolo, alloro, olive taggiasche, Vermentino ed olio d’oliva taggiasca. Attraverso la sua cucina ha così messo in luce le eccellenze culinarie dell’entroterra del ponente ligure.

riviera24 - Nicola Moro a Geo

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.