Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Inizia la sfida Italia-Francia, l’armese Fognini affronta Chardy in Coppa Davis

Da domani fino a domenica sui campi in terra rossa di Valletta Cambiaso prenderanno il via i quarti di finale

Più informazioni su

Taggia. Da domani fino a domenica sui campi in terra rossa di Valletta Cambiaso prenderanno il via i quarti di finale della Coppa Davis. 

Sarà l’azzurro Andreas Seppi ad aprire la sfida tra Italia e Francia. Scenderà infatti in campo contro il numero uno francese, Lucas Pouille (n.11 Atp) alle 11.30. L’armese Fabio Fognini (n.20 Atp) sfiderà invece Jeremy Chardy (n.80 Atp).

È questo l’esito del sorteggio effettuato stamattina a Palazzo San Giorgio, con Seppi che ha vinto il ballottaggio con Lorenzi come secondo singolarista. Sabato, invece, alle 14 si terrà il doppio con la coppia Paolo Lorenzi-Simone Bolelli contro il duo dei francesi composto da Pierre Hugues Herbert e Nicolas Mahut. Vi è la probabilità che alla fine tocchi comunque a Fognini scendere in campo in coppia con Bolelli. Domenica, infine, sempre dalle 11.30, Fognini dovrà affrontare Pouille mentre Seppi dovrà vedersela con Chardy.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.