Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Indicaci la tua priorità per Imperia”: nascono i Point di ascolto per i cittadini

Oggi pomeriggio alle 18, al Point di Oneglia di "Con Claudio per Imperia", ci sarà un incontro dei responsabili, coordinati da Carlo Scajola

Imperia. Oggi pomeriggio alle 18, al Point di Oneglia di “Con Claudio per Imperia”, in via dell’Ospedale 11, ci sarà un incontro dei responsabili, coordinati da Carlo Scajola, con i volontari che hanno deciso di dare la loro disponibilità a collaborare con il gruppo di Oneglia.
I point saranno dei punti di ascolto e dialogo con la cittadinanza: qui ogni cittadino potrà indicare la sua priorità per Imperia, al fine di definire, insieme, il programma amministrativo. Ogni suggerimento verrà raccolto in un’apposita urna.

-1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.