Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente tra furgone consegne DHL e scooter Poste Italiane sul circuito di Ospedaletti foto

Nell'urto ha avuto la peggio il postino

Ospedaletti. Scontro tra quasi colleghi, oggi verso le 15, sulle strade del circuito. Secondo una prima ricostruzione, ma l’esatta dinamica è al vaglio della Polizia Locale, sembra che un postino a bordo dello scooter di servizio si sia scontrato, in corso Marconi all’altezza dell’incrocio con via Termini, contro un furgone delle consegne di DHL che procedeva in direzione opposta.

Nell’incidente il dipendente di Poste Italiane – un uomo di 32 anni – ha avuto la peggio, cadendo e riportando qualche escoriazione, nonché un trauma alla spalla. E’ stato soccorso da un equipaggio di Ospedaletti Emergenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.