Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In vacanza ad Imperia per Pasquetta: coppia di coniugi di Asti finisce all’ospedale dopo incidente

Nel pomeriggio nel quartiere di Castelvecchio

Più informazioni su

Imperia. Un uomo di 46 anni e la moglie di 50, provenienti da Canelli, in provincia di Asti, sono rimasti feriti dopo che con la loro Yamaha si sono scontrati contro l’auto guidata da una 72enne che, subito dopo lo scontro, si è sentita male per lo choc.
L’incidente, occorso nel quartiere di Castelvecchio, sarebbe avvenuto per una mancata precedenza. A soccorrere i due motociclisti è stata la Croce d’Oro di Imperia insieme con il personale sanitario del 118.
I feriti non dovrebbero versare in gravi condizioni: sono stati accompagnati presso il vicino ospedale di Imperia.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.