Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“In ritardo di 18 ore, ma è arrivata”, per Achille Pennellatore continua l’allerta arancio previsioni

Il metereologo porge l'attenzione soprattutto per la crescita del moto ondoso

Sanremo. Nonostante l’allerta gialla emessa dall’Arpal fino alle ore 23.59, per Achille Pennellatore continua ad essere arancio in tutta la provincia di Imperia.

In un post su Facebook l’ex metereologo di Portosole ironizza: “In ritardo di ben 18 ore; ma è arrivata. Ci scusiamo per il disagio, allontanarsi dalla linea gialla! Anzi, Arancio”. Per il momento il più grosso della perturbazione è passato, portando piogge forti sulla nostra provincia, mentre in serata è atteso un progressivo aumento del moto ondoso. Per Achille Pennellatore l’allerta arancio si sposterebbe nel settore marittimo, mentre “a terra” passeremo nelle prossime ore in codice giallo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.