Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, weekend all’insegna dello sport per i migranti del Centro Ancora fotogallery

Tre squadre di calcio a 5 sono state impegnate in due diversi tornei

Più informazioni su

Imperia. Intensissimo fine settimana all’insegna dello sport per i migranti ospiti dei CAS Ancorra. Tre squadre di calcio a 5 sono state impegnate in due diversi tornei, il “I° Torneo Antirazzista” svoltosi al parco urbano, organizzato in collaborazione tra le diverse cooperative di zona e il centro sociale locale, la Talpa e l’Orologio, dove i ragazzi sono arrivati fino agli ottavi di finale, e il “I° Lucio Cup” tenutosi presso la palestra del S. Camillo, manifestazione in memoria di Lucio Calzia, che invece li ha visti vittoriosi.

Inoltre, altri due migranti hanno partecipato come volontari alla manifestazione “Superenduro” tenutasi oggi a Sanremo, hanno dato una mano per la pulizia e la gestione del percorso affrontato dalle mountain bikes.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.