Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia va ai play-off, Bencardino: “Sono contentissimo di questa soddisfazione che ci siamo tolti”

"Voglio dedicare tutto questo all'allenatore della Juniores, a tutti i ragazzi della Juniores ed a tutto il movimento dell'ASD Imperia"

Più informazioni su

Imperia. La partita tra Imperia e il Vado finisce 3 a 1. La squadra imperiese vola così ai play-off.

“Devo ringraziare i ragazzi e la società che me li ha messi a disposizione, è stato un campionato difficile. E’ due mesi che la squadra ha reagito bene creando un buon gruppo. Sono contentissimo di questa soddisfazione che ci siamo tolti di arrivare ai play-off e ora dobbiamo fare il resto. Voglio dedicare tutto questo all’allenatore della Juniores, a tutti i ragazzi della Juniores ed a tutto il movimento dell’ASD Imperia perché si fanno sacrifici si cerca di fare il meglio possibile pur sbagliando però questa dedica va a tutti loro” – dichiara Alfredo Bencardino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.