Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, una super Rari nella IV Prova del Ponente Ligure

Una vera e propria festa dello sport e del nuoto, dove i giallorossi guidati dalle allenatrici Laura Drocco e Sara Amoretti sono stati protagonisti nelle rispettive prove

Più informazioni su

Imperia. Una super Rari alla Cascione dove, domenica mattina, si è svolta la IV Prova Propaganda del Ponente Ligure. Una vera e propria festa dello sport e del nuoto, dove i giallorossi guidati dalle allenatrici Laura Drocco e Sara Amoretti sono stati protagonisti nelle rispettive prove.

Quasi tutti gli atleti hanno abbassato ulteriormente i propri tempi personali ed alcuni sono risultati i più veloci della propria categoria. Ma ciò che più ha interessato le allenatrici è stato l’entusiasmo che i giovani giallorossi hanno dimostrato durante le gare, testimoniato dalle tante facce sorridenti alla fine della competizione.

In vasca sono scesi: Zoe RAVETTO, Daniele CERLIENCO, Jacopo BOSIA, Nicolò REITANO, Lorenzo MELCHIORRE, Giulio BELLINI, Chiara ROSSI, Irene ROSSI, Pietro CARPANO, Mattia CANGERI, Pietro NOVARO.

Tra i tanti ottimi risultati spunta anche il quarto posto della Staffetta Maschile nella quale la Rari ha partecipato con un team più giovane rispetto alle altre concorrenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.