Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, raccolte più di 80 sacche di sangue nella giornata di venerdì

L'operato della Fidas nella nostra provincia

Più informazioni su

Imperia. Venerdì scorso dal centro regionale è stata comunicata una diminuzione delle scorte di sangue nei centri trasfusionali. La Fidas, associazione che opera da più di 60 anni nella nostra provincia e che è sempre presente offrendo ogni giorno la possibilità di donare sangue risponde con grande entusiasmo da parte dei donatori associati attraverso una raccolta di oltre 80 sacche.

Essere presenti sempre sul territorio con l’autoemoteca fa si che si crei una grande sinergia con la quale si ottengono risposte immediate in base alle esigenze degli ospedali: La Fidas ringrazia tutti coloro che ogni giorno contribuiscono a questi risultati aiutando cosi notevolmente i malati e pazienti che ogni giornalmente vivono nel bisogno di trasfusioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.