Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, Potere al Popolo alla biblioteca Lagorio incontra i cittadini

Per l'illustrazione del programma politico-amministrativo riguardante le elezioni del 10 giugno

Imperia. Mercoledì 2 maggio alle 20.30 presso la sala della biblioteca civica Lagorio si terrà un incontro pubblico organizzato da “Potere al Popolo” con la presenza della portavoce nazionale Viola Carofalo, del candidato sindaco Maria Sepe, dei candidati e delle candidate al consiglio comunale per l’illustrazione del programma politico-amministrativo riguardante le elezioni del 10 giugno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.