Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, “Menu Ligure in corsia” per Pasquetta: l’iniziativa riscuote successo foto

Un'occasione anche per mostrare la vicinanza delle istituzioni alle persone che sono negli ospedali liguri

Imperia. Buona la prima per l’iniziativa della Regione Liguria che quest’anno ha proposto un “Menu Ligure in corsia” per Pasquetta. Ad assistere alla distribuzione dei pasti, presso l’ospedale di Imperia, erano presenti l’assessore regionale Marco Scajola, il consigliere regionale Alessandro Piana (capogruppo Lega) e il dirigente dell’Asl 1 imperiese Marco Damonte Prioli.

pasquetta menù ligure

L’iniziativa ha visto le aziende sanitarie e ospedaliere della Liguria offrire ai degenti un pranzo di Pasquetta a base di prodotti tipici locali. Un’occasione anche per mostrare la vicinanza delle istituzioni alle persone che sono negli ospedali liguri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.