Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, il Nucleo emergenza della protezione civile SS. Trinità cerca nuovi volontari

A questo fine, a partire dal 19 aprile viene indetto un nuovo corso di formazione

Più informazioni su

Imperia. L’associazione Nucleo emergenza della protezione civile SS. Trinità di Imperia, sita in via Monte Gagliardone 28, dal 1986 al fianco dei cittadini, cerca nuovi volontari. A questo fine, a partire dal 19 aprile viene indetto un nuovo corso di formazione alla Protezione Civile.

Per informazioni si può inviare una mail a trinity.orny@yahoo.it, oppure telefonare al giovedì dalle 21,30 alle 23 allo 0183/666466, anche dopo la data di inizio del corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.