Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, il 21 aprile inaugurazione dei due point elettorali del candidato sindaco Lanteri

Appuntamento a Porto Maurizio alle 11.30 in via San Maurizio al n. 22 e ad Oneglia alle 18.30 in Galleria degli Orti

Imperia. Sabato 21 aprile verranno inaugurati i due point elettorali del candidato sindaco Luca Lanteri a Porto Maurizio alle 11.30 in via San Maurizio al n. 22 e ad Oneglia alle 18.30 in Galleria degli Orti.

Luca Lanteri, affiancato dal candidato vicesindaco Antonio Parolini, incontrerà la cittadinanza. Parteciperanno ai due eventi molti esponenti politici del centro destra: Il presidente del consiglio regionale Alessandro Piana e l’onorevole Flavio Di Muro della Lega Nord, l’on. Giorgio Mulè e l’assessore regionale Marco Scajola di Forza Italia, il coordinatore regionale Massimiliano Iacobucci e l’assessore regionale Gianni Berrino per i Fratelli d’Italia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.