Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, grave incidente coinvolge un’ambulanza: feriti i soccorritori della Croce d’Oro fotogallery

I sanitari della pubblica assistenza sono stati trasferiti all'ospedale in codice rosso

Imperia. Stavano andando a soccorrere i feriti di un incidente stradale in via Cascione quando, per cause che sono ancora da chiarire, la corsa dell’ambulanza della Croce d’Oro è terminata contro un palo della luce.

riviera24-Imperia incidente un'ambulanza: feriti i soccorritori della Croce d'Oro

E’ successo verso le 11 nei pressi del Comune capoluogo. Coinvolta nell’incidente anche un’Alfa Romeo Mito nera che si è schiantata contro un albero poco più avanti del mezzo di soccorso.

A pagarne le conseguenze maggiori i sanitari della pubblica assistenza. L’autista e l’infermiera dell’equipaggio sono stati a loro volta soccorsi da un altro equipaggio della Croce d’Oro e della Croce Rossa e infine trasferiti all’ospedale in codice rosso di massima gravità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.