Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, eletto il nuovo consiglio direttivo del club amatori veicoli d’epoca foto

Mercoledì 11 aprile ci sarà il primo ordine del giorno del nuovo consiglio, con nuove proposte riguardanti i raduni, la formazione di un gruppo WhatsApp e di una pagina Facebook

Più informazioni su

Imperia. Il 7 aprile si sono svolte presso il palazzo della provincia le elezioni del consiglio direttivo del club C.A.V.E. (club amatori veicoli d’epoca) che si tiene ogni 2 anni.

Il Club ringrazia tutti i soci per aver partecipato attivamente all’assemblea e alle votazioni, visto la notevole affluenza che c’è stata da tutta la provincia d’Imperia e oltre“, dichiara il portavoce del club.

Mercoledì 11 aprile ci sarà il primo ordine del giorno del nuovo consiglio, con nuove proposte riguardanti i raduni, la formazione di un gruppo WhatsApp dove i soci si potranno collegare per eventuali comunicazioni di ogni genere e un’eventuale pagina Facebook dove inserire foto, video e documentazione storica di tutti i tipi di veicoli, da poter condividere sia come mezzo d’informazione sia semplicemente come contenuto culturale inerente al patrimonio storico motoristico italiano.

Il nuovo consiglio è costituito da:

Dulbecco Franco Imperia
Toga Alessio Sanremo
Ramella Marco Diano Marina
Novello Walter Imperia
Settembrino Walter (Il Presidente) Imperia
Campagna Franchino Imperia
Pastorelli Bernardo Sanremo
Galli Giovanni Taggia
Marangon Sandro Imperia

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.