Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, scatta il divieto di balneazione alla Foce di Porto Maurizio

Il sindaco Capacci accusa Rivieracqua

Imperia. Inizio di stagione col divieto di balneazione alla Foce di Porto Maurizio che interessa anche una parte del Prino.

In quel punto, sul quale si affacciano ristoranti e locali, da alcuni giorni erano stati notati sversamenti fognari sospetti. L’inconveniente non è certo una novità per quel tratto di lungomare cittadino, essendosi negli ultimi anni presentati problemi strutturali alle condotte e agli scolmatori. Amat, la partecipata del Comune è ormai cessata ma Rivieracqua non è ancora subentrata.

Un rimpallo di responsabilità di cui fanno le spese cittadini, operatori e turisti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.