Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, cittadini extracomunitari occupano l’appartamento di un turista: fermati dalla polizia

Per tre anni sarà inibito loro il ritorno in città

Imperia. Continua il contrasto al degrado urbano, a Oneglia, Porto Maurizio e nella periferia.

Vie del centro cittadino e arterie periferiche, sono in questi giorni oggetto di particolare attenzione da parte degli Equipaggi della Squadra Volante. E’ di ieri mattina la denuncia in stato di libertà di tre cittadini extracomunitari, intercettati all’interno di un immobile privato in ristrutturazione. Gli stranieri, tutti con precedenti penali per reati contro il patrimonio, si sono introdotti nell’appartamento di proprietà di un cittadino residente a Torino, scardinando la porta d’ingresso per poi dimorarvi sino all’arrivo degli agenti. Condotti in Questura, sono stati deferiti alla autorità giudiziaria e raggiunti da altrettanti fogli di via obbligatori, a firma del questore Capocasa. Per tre anni sarà inibito loro il ritorno in città.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.