Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia e Bordighera insieme al 27° torneo internazionale di minibasket a Castelnuovo di Garfagnana foto

I 15 atleti, capitanati da coach Bonfante e coadiuvati dai coach Gabriele Alessio e Luca Traverso, affronteranno il super favorito KK Zadar

Più informazioni su

Importante collaborazione tra le società BKI Basket Imperia e RA.NA.BO Bordighera per la partecipazione al 27° torneo Internazionale organizzato dal CEFA Basket in Garfagnana (Toscana) per la categoria Aquilotti Senior (annate 2007-2008) da 29 aprile al 1° maggio 2018. Un torneo storico a cui partecipano, con entusiasmo, squadre italiane, croate, ungheresi e bielorusse.
I 15 ragazzi della provincia di Imperia, capitanati da coach Bonfante e coadiuvati dai coach Gabriele Alessio e Luca Traverso, dovranno affrontare domani il super favorito KK Zadar, già vincitore di 5 passate edizioni.
Il torneo non sarà solo un’occasione per giocare a basket ma anche per socializzare con ragazzi di altre culture con una passione comune.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.