Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, Bellini neo commissario di FdI: “Subito al lavoro per un partito aperto alla città e al rinnovamento”

"Ringrazio il nostro presidente Giorgia Meloni, il coordinatore regionale Massimiliano Iacobucci e con lui i vertici regionali e provinciali di Fratelli d’Italia per l’incarico che mi è stato affidato"

Più informazioni su

Imperia. «Ringrazio il nostro presidente Giorgia Meloni, il coordinatore regionale Massimiliano Iacobucci e con lui i vertici regionali e provinciali di Fratelli d’Italia per l’incarico che mi è stato affidato e che porterò avanti con impegno e passione, nell’interesse dei cittadini di Imperia. Sono pronta a mettermi subito al lavoro, con grande entusiasmo, per aprire il nostro partito alla città nel segno del rinnovamento politico, in vista delle prossime elezioni amministrative ormai alle porte».

Lo dichiara Lorenza Bellini, neo commissario cittadino di Fratelli d’Italia a Imperia, che così conclude: «Fdi é nato per includere e non per escludere, per far crescere la destra e il centro destra e non per far crescere sterili e inutile polemiche e personalismi che nulla danno alla politica e molto tolgono al partito».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.