Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, Anpi: “Via Casa Pound dalla Biblioteca Lagorio”

"Condividiamo le parole espresse dall'Anpi provinciale, è inopportuno concedere spazi pubblici a chi si dichiara ispirato e discendente da ideologie fasciste", dichiara Alixia Patri

Più informazioni su

Imperia. Anche l’Anpi della camera del lavoro si schiera contro l’utilizzo da parte di Casa Pound della Biblioteca Lagorio di Imperia:

“La sezione Anpi della camera del lavoro, relativamente all’iniziativa di concedere l’utilizzo della sala della Biblioteca Lagorio di Imperia a Casa Pound per la sera di venerdì 13 fa proprie e condivide le parole già espresse da Amelia Narciso a nome dell’Anpi provinciale.

Ancora una volta è necessario rimarcare come sia inopportuno concedere spazi pubblici a chi si dichiara ispirato e discendente da ideologie fasciste che mai dovrebbero trovare spazio ed ospitalità da parte di chi è chiamato ad amministrare la cosa pubblica“.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.