Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, alla Camera di Commercio va in scena “Il nonno Mollica” di e con Giorgio Scaramuzzino

Ultimo incontro della rassegna teatrale per le scuole a cura del Teatro dell’Archivolto

Imperia. Giovedì 19 aprile, all’Auditorium della Camera di Commercio in collaborazione con il Comune, si terrà il terzo ed ultimo incontro della rassegna teatrale per le scuole a cura del Teatro dell’Archivolto.

L’appuntamento è con “Il nonno Mollica”, di e con Giorgio Scaramuzzino, che verrà presentato ai ragazzi alle 10.
Il teatro ragazzi e l’educazione al teatro costituiscono da sempre parte integrante dell’attività del Teatro dell’Archivolto, che promuove rassegne di teatro ragazzi indirizzate alle scuole sia nella propria sede a Genova che in altre città del territorio ligure, grazie alla collaborazione con Amministrazioni Comunali e Istituti Scolastici delle quattro province.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.