Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, al via la “Festa di primavera” dedicata ai bambini

I soci di Ineja Food saranno lieti di rendere più “ gustoso “ l’incontro con la preparazione e distribuzione delle frittelle di mele, anche queste cucinate all’onegliese

Più informazioni su

Imperia. Il triplice tentativo di effettuare il tradizionale Carnevale in piazza riservata ai giovanissimi, purtroppo definitivamente annullato e rimandato al prossimo anno per le condizioni meteo sempre sfavorevoli, non ha impedito però ai dirigenti del Comitato san Giovanni e Tradizioni Onegliesi di riproporre una nuova iniziativa, i cui principali destinatari e protagonisti saranno, ancora una volta, i bambini delle scuole materne ed elementari della città.

festa-di-primavera

L’incontro è programmato per sabato pomeriggio 14 aprile p.v. in piazza San Giovanni ( inizio ore 15,00 ) dove il duo “ clown di passaggio “ come amano definirsi, Fortunello e Marbella del circo Mirtilla, accoglieranno tutti i presenti con la loro divertente e coinvolgente animazione fatta di giochi, musica, baby dance e tante caramelle per tutti.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.