Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Ventimiglia Calcio punta sui giovani: Alessio Sammartano entra nella squadra granata

Il vincolo avrà valore per parecchi anni

Più informazioni su

Ventimiglia. Il Ventimiglia Calcio continua a gettare le basi per la futura squadra di Eccellenza, puntando su un gruppo di giovani che – in questi ultimi tempi – hanno “firmato” per il club granata. L’ultimo della serie è Alessio Sammartano, 16 anni ancora da compiere, centrocampista e difensore, uno dei punti di forza degli allievi 2002.

Il vincolo, come per tutti gli altri under, avrà valore per parecchi anni: un impegno importante per i giovani giocatori ma anche per il club granata che farà di tutto per valorizzarli.

Prima di Sammartano, hanno deciso di legare il loro destino calcistico al Ventimiglia Davide Ierace (2001), difensore; Alfonso Rea (1998), centrocampista; Danilo Rea, 1999, attaccante; Alessio Salzone, 1999, attaccante; Giorgio Felici, 2000, attaccante; Loris Peirano, 2001, difensore; Raul Micu, 2001, difensore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.