Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Ventimiglia Calcio festeggia i 40 anni di Daniele Principato

Familiari, amici, dirigenti granata hanno voluto festeggiarlo nel luogo che il regista più ama: il campo da gioco

Più informazioni su

Ventimiglia. Festa a sorpresa, al campo Morel, per Daniele Principato, capitano della prima squadra (e ora anche allenatore in coppia con Fiore). Il Principe ha compiuto 40 anni, familiari, amici, dirigenti granata hanno voluto festeggiarlo nel luogo che il regista più ama: il campo da gioco. La foto pubblicata qui sopra vale più di mille parole: Daniele è davanti alla torta dei 40 in compagnia di molti suoi “discepoli” del pallone.

Con 35 anni di militanza nel Ventimiglia e oltre quattrocento partite in prima squadra, il Principe rappresenta passato, presente e ora anche futuro della società. Nato calcisticamente nei pulcini granata, ha esordito in prima squadra il 3 ottobre del 1993, a 15 anni, partita con la Sestrese.

Giocatore generoso e serissimo, esempio di correttezza e umanità, il capitano – in tanti anni – non ha mai avuto un atteggiamento sopra le righe. Fermato un paio di mesi fa da un problema muscolare, Principato ora collabora nella gestione della squadra di Eccellenza mettendo ancora una volta in campo tutte le sue conoscenze in materia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.