Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Sanremo Baseball sul campo di Pian di Poma sconfigge il Dolphins Chiavari foto

La bella giornata ed il campo rasato di fresco hanno ulteriormente gratificato le due compagini "avversarie"

Più informazioni su

Sanremo. Ieri l’unica squadra del Sanremo Baseball in gara era la “Under 12″ di Tarassi; la “Under 15″ e la prima squadra osservavano il turno di riposo.

I giovani sanremesi hanno ospitato sul campo di Pian di Poma i coetanei del Dolphins Chiavari portando a casa la prima vittoria stagionale col risultato di 19 a 7. Dopo le prime due partite di “messa a punto” la squadra ha trovato il giusto passo e stavolta è riuscita a dimostrarlo.

La bella giornata ed il campo rasato di fresco hanno ulteriormente gratificato le due compagini “avversarie” che però – non dimentichiamolo – sono costituite da ragazzini che si divertono su un prato di 15000 mq, all’aperto e praticamente in piena città.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.