Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il quattro di coppia juniores della Canottieri Sanremo vince a Séte foto

Durante una regata di coastal rowing valida per il Campionato del Mediterraneo 2018

Più informazioni su

Sanremo. Il quattro di coppia juniores della Canottieri Sanremo ha vinto a Sete una regata di coastal rowing valida per il Campionato del Mediterraneo 2018.

L’equipaggio composto da Carlo Maria Crotta, Alberto Marvaldi (S.Stefano), Edoardo Lanteri, Edoardo Quilici tim. Massimo Flore, con il tempo di 28’48” ha vinto sia la regata Juniores del 4x+ che la regata “scratch” delle categorie giovanili e misti senior battendo 14 equipaggi; al secondo posto l’Aviron Setoyse in 29’05” e bronzo per La Grande Motte.

Nella regata Senior/Master maschile sesto posto assoluto su 16 partecipanti per la Canottieri Sanremo di Renato Alberti, Marco Gallo (S.Stefano), Massimo Flore, Manuela Bongiovanni, tim. CarloMaria Crotta in 29’33” dopo 6 km bordo a bordo con il Barcellona che ha preceduto i matuziani di 6″, nella specialità vittoria per La Grande Motte in 28’04″; la prodiera, unica donna in regata, ha ben sostituito il compagno di club assente ricevendo i complimenti degli avversari.

Le prossime tappe del Campionato del Mediterraneo vedranno i biancoazzurri impegnati a Cassis, Barcellona ed infine a Sanremo per l’evento conclusivo della manifestazione il 20 ottobre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.