Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Karate Fight Conctat di Roverino sbanca al mondiale alla World Championship Light

Gli atleti si sono cimentati in diverse discipline di sport da contatto è hanno portato a casa ben 5 titoli mondiali

Più informazioni su

Ventimiglia. Sabato scorso i ragazzi del Karate Fight Conctat di Roverino capitanati dal maestro Claudio Corrias, hanno preso parte alla World Championship Light a Milano organizzata dalla World Fighter Corporation.

Gli atleti si sono cimentati in diverse discipline di sport da contatto è hanno portato a casa ben 5 titoli mondiali. Ceravolo Mailah si è aggiudicata il primo posto nella free boxe, k1, kick boxing, mentre Carpentieri Samuele il primo posto nella k1e nella thay boxe e un secondo posto nella kick boxing, mentre il piccolo Cangemi Matteo ha fatto due secondi posti nella kick boxing e nel k1.

All’evento hanno partecipato tre nuove leve di otto anni Tonozzi Matteo, Scalia Daniele e Bonifacio Chiara che se pur partecipando all’attività ludico sportiva (combattimento senza titolo ) sono riusciti a vincere tutti gli incontri portando a casa la bellezza di 13 medaglie. Grandissima soddisfazione anche per i genitori che hanno preso parte a un’esperienza di questo genere in uno Sport Palace gremito di atleti e persone provenienti da ogni parte del mondo. Anche quest’anno i ragazzi di Claudio si sono distinti dimostrando la superiorità tecnica oltre che fisica del Karate Fight Contact di Ventimiglia che è il terzo anno consecutivo che vince titoli mondiali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.