Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il colonnello Andrea Mommo è il nuovo comandante provinciale dei carabinieri

Mommo succede al parigrado Rinaldo Ventriglia

Più informazioni su

Imperia. Ha preso servizio stamane presso la caserma Somaschini di Imperia il colonnello Andrea Mommo, da oggi comandante provinciale dei carabinieri. Proveniente dal Gruppo di Tutela Ambientale di Roma, il colonnello Mommo è stato comandante del Reparto Territoriale dell’Arma dei carabinieri di Aprilia, oltre ad aver svolto servizio al comando di Chioggia, Gioia Tauro e Napoli.

Mommo succede al parigrado Rinaldo Ventriglia, che si è congedato dall’Arma nello scorso mese di febbraio. Da quel giorno l’incarico di comandante provinciale era stato affidato, provvisoriamente, al tenente colonnello Pier Enrico Burri, già al comando del reparto operativo provinciale.

[Foto Sfera Magazine]

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.