Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I sanremesi Mattia Lombardi e Alessio Galasso volano in Germania per l’European Cup di judo foto

Saranno accompagnati dagli allenatori Nicola Gianforte e Andrea Scalzo

Sanremo. Due atleti sanremesi Mattia Lombardi del CS Judo Sanremo e Alessio Galasso dell’Accademia Torino questo fine settimana parteciperanno all’European Cup di judo che si terrà a Berlino.

WhatsApp Image 2018-04-05 at 09.19.05

WhatsApp Image 2018-04-05 at 09.19.06

 

 

 

 

 

 

 

 

Un’evento importante al quale parteciperanno ben 628 judoka provenienti da 38 nazioni. Sarà perciò un’esperienza unica per i due giovani atleti, che rappresenteranno la provincia di Imperia in Germania. Saranno accompagnati dagli allenatori Nicola Gianforte e Andrea Scalzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.