Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I Reds Rugby Team partecipano alla 2° edizione del Torneo del Cinghialino foto

Affronteranno la loro prima trasferta oltre i confini liguri

Più informazioni su

Imperia. La società Reds Rugby Team il 15 aprile parteciperà alla 2° edizione del Torneo del Cinghialino che si svolgerà a Rapolano Terme (SI), il team imperiese ha accolto l’invito degli amici della società organizzatrice Crete Senesi con molto piacere.

I Reds Rugby Team affronteranno la loro prima trasferta oltre i confini liguri, esperienza nuova per i piccoli ruggers che fino ad oggi hanno visto la realtà locale e sono vogliosi di nuovi esperienze, i bambini hanno più coraggio di quanto si possa immaginare e trovarsi di fronte una squadra o l’altra poca importa parliamo delle coriacee squadre toscane e del centro Italia…si va in campo per giocare con l’avversario e non contro, rugby docet.

Quali saranno le società con le quali scambiare nuove amicizie, vediamole: Crete Senesi (SI), Cus Siena (SI), Sesto Fiorentino (FI), Fiumicino (Roma), Vasari di Arezzo, Segni Roma, Rugby Etruschi Livorno, Appia Rugby (Roma), Rugby Città di Castello (PG), Rugby Rufus (LI), Botticino Rugby Union(BS), Puma Bisenzio Rugby(FI)…totale compagini presenti 41 da dividersi nelle categorie U.6/8/10/12 totale bambini oltre 400.

Si vede all’orizzonte una vivace giornata di sport e di rugby giocato da bambini fatto per i bambini e con un bellissimo motto delle società ospitante “Costruiamo uomini, non campioni!”…che è condiviso in toto dai REDS Rugby Team che ha stessa filosofia in comune, ricordando che i bambini prima di tutto devono crescere divertendosi e nel rispetto delle regole, i campioni migliori spesso sono stimati per quello che fanno come uomini piuttosto che da come gestiscono un pallone. La società augura a tutti i partecipanti e agli affezionati tifosi un buon divertimento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.