Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli atleti del Judo Sanremo si allenano con la Nazionale Russa foto

Si è svolto ieri a Dalmine presso il CUS Centro Universitario Sportivo un training con il team allenato dal plurimedagliato e olimpionico CT Ezio Gamba

Più informazioni su

Sanremo. Si è svolto ieri a Dalmine (BG) presso il CUS Centro Universitario Sportivo un training con la Nazionale Russa di Judo allenata dal CT Ezio Gamba, plurimedagliato e olimpionico.

Con lui a Dalmine gli atleti più forti del Team Russo, in vetta alla Ranking List Mondiale Zantaraia, Khalmurzaev, Mudranov, Pulyaev, Iartcev, Abdulzhalilov, Igolnikov, Mshvidobadze che si sono allenati anche con con la Rappresentativa Regionale FIJLKAM Comitato Ligure; del Judo Sanremo presenti sul tatami ad incrociare i loro judogi con i loro campioni Mattia Lombardi , Lorenzo Iezzi, Nicholas Palagi e Nicolò Mediati.

“I ragazzi del Judo Sanremo ringraziano la Federazione Italiana Judo, Comitato Ligure per l’opportunità datagli e per aver potuto confrontarsi con i loro idoli mondiali. E’ stata un emozione forte, un’occasione unica ed un bellissimo allenamento, siamo tornati molto rafforzati e convinti delle nostre possibilità. La costanza nei nostri allenamenti porta frutti a seguito di molti sacrifici” - fa sapere il Judo Sanremo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.