Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giosuè Cosentino dello Yacht Club Sanremo 3° alla Game Race Master Laser ad Alassio

Buoni risultati anche per gli altri ragazzi del club sanremese sia tra i Juniores che i Cadetti

Più informazioni su

Sanremo. Ottimi riusltati per i ragazzi dello Yacht Club Sanremo alla Game Race Master Laser ad Alassio. Tra gli Juniores Cosentino Giosuè è arrivato 3°, mentre Terzi Carolina 4°, Greganti Roberta 9°, Fellegara Gianpaolo 15°, Manica Niccolo 26°, Frassoni Pietro 35°, Bortesi Federico 36° e Gallo Martina 38°. Tra i Cadetti invece Di Meco Luigi si è posizionato 2°, De Andreis Diego 5° e Monaco Lorenzo 8°.

“Siamo soddisfatti delle condizioni meteo” – dice il presidente del Cnam di Alassio, appena finita l’ultima prova del Game Race Master Laser che si è tenuto ad Alassio in questo fine settimana. Mentre il sabato il vento non è stato benevolo, domenica si sono disputate tre prove.

La prima è stata considerata una prova selettiva, con vento che variava dai 18 ai 22 nodi. Poi il vento si è stabilizzato sia per direzione che intensità attestandosi tra i 14 e i 17 nodi. “Si sono disputate due prove bellissime, accompagnate da un caldo sole primaverile” – ha commentato il presidente Ennio Pogliano.

Archiviata questa regata, ora la macchina organizzativa del Cnam e della Marina di Alassio spa sono impegnati per l’appuntamento del prossimo fine settimana, con il Campionato Italiano Dragoni che inizierà già venerdì. Il titolo verrà assegnato alla conclusione della disputa di tre eventi, che vedono impegnati i velisti a Sanremo, Alassio ed Imperia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.