Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Genova Calcio-Imperia, Ymeri: “E’ stata una partita difficilissima”

"Abbiamo raggiunto il secondo posto e siamo felici, speriamo che ci diano i due punti di cui si parla per la vicenda Val di Vara"

Più informazioni su

Imperia. All’Italo Ferrando di Genova l’Imperia arriva senza Laera squalificato, Calzia e Sanci indisponibili. Bella partita ricca di emozioni da ambo le parti, comincia l’Imperia con Risso che sblocca il risultato al 15′ con un tiro di sinistro dalla fascia sinistra sul secondo palo dove Dondero non può arrivare.

“E’ stata una partita difficilissima, lo sapevamo che il Genova Calcio ci avrebbe reso difficile la vita e così è stato.
Il risultato è frutto di un calo di concentrazione perché sul 4 a 1 pensavamo di aver chiuso la partita. Abbiamo
raggiunto il secondo posto e siamo felici, speriamo che ci diano i due punti di cui si parla per la vicenda Val di Vara
per restare sopra i diretti concorrenti per il secondo posto” – dichiara a fine partita Arturo Ymeri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.