Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gara 1 dei playoff di basket Under 18, l’Imperia Basket si impone sul MY Basket Genova B

Un buon risultato che però lascia non soddisfatto coach Ezio Archimede che dichiara: "Brutta partita, caratterizzata da grande nervosismo e dai tanti errori al tiro"

Più informazioni su

Imperia. Si è disputata sabato mattina la gara 1 dei playoff di basket Under 18. La squadra imperiese si è imposta sul MY Basket Genova B con un buon risultato (65 a 53) che però lascia non soddisfatto coach Ezio Archimede che dichiara: “Brutta partita, caratterizzata da grande nervosismo e dai tanti errori al tiro. Non siamo riusciti a imporre il nostro gioco e questo ha permesso agli avversari di rimanere sempre a contatto. Un discreto ultimo quarto ha fatto la differenza”.

Il gruppo di 13 ragazzi di cui 4 del 2000 e 9 del 2001 è ormai abituato a disputare partite difficili ed impegnative; con un palmares di tutto rispetto (campioni regionali Under15 nella stagione 2014/2015, campioni regionali Under16 nella stagione 2016/2017) si dovrà confrontare con le forti e preparate squadre del levante ligure che sicuramente metteranno in campo tutta la loro determinazione e preparazione.

Lo sport del basket in questi anni ha incontrato anche a livello nazionale un forte favore di tifosi ed anche nella nostra città esiste un nutrito gruppo di tecnici, sportivi e tifosi che certamente non farà mancare ai ragazzi dell’Under18 e a tutte le altre squadre del BKI Riviera dei Fiori impegnate nei playoff la spinta motivazionale.

Le partite si disputeranno tutte nella casa del basket imperiese ovvero la palestra Maggi e i calendari saranno consultabili sul sito www.imperiabasket.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.