Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furto con spaccata a Imperia, migliaia di danni ai locali scassinati foto

Carabinieri arrestano un 35enne italiano

Più informazioni su

Imperia. Vetrine infrante e negozi derubati dell’incasso: è il bilancio di quanto accaduto ieri sera in via della Repubblica. Ad essere presi di mira sono stati un negozio di animali e un bar. I danni ai locali sarebbero di alcune migliaia di euro.
Sul caso indagano i carabinieri che ieri hanno arrestato un 35enne italiano per resistenza a pubblico ufficiale: non si esclude che l’uomo sia coinvolto nel furto con spaccata ai danni dei negozi di via della Repubblica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.