Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Federgioco, il consigliere della Casinò Spa Olmo Romeo verso la presidenza foto

Venerdì mattina si terrà l'assemblea per il rinnovo delle cariche

Più informazioni su

Sanremo. Olmo Romeo, consigliere d’amministrazione del casinò della città dei fiori, ex consigliere comunale dell’amministrazione Biancheri (aveva lasciato il Comune proprio per approdare alla Casa da gioco) potrebbe essere il prossimo presidente di FederGioco.

Si attende solo l’ufficialità della notizia che dovrebbe arrivare questo venerdì mattina, quando si terrà l’assemblea dell’associazione nazionale che riunisce i quattro casinò d’Italia – Venezia, Saint Vincent, Campione e Sanremo – per il rinnovo delle cariche interne.

Romeo è attualmente vicepresidente, la carica più importante è ricoperta da Giulio Di Matteo, rappresentante di Saint Vincent e amministratore unico del Casinò della Vallee.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.