Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fair Roulette, la Casinò spa rinvia l’evento: lo sciopero dei croupier condanna il torneo

Era previsto per domani

Più informazioni su

Sanremo. Lo sciopero dei croupier del Casinò segna il fine settimana della casa da gioco. In una nota della società viene comunicato quanto segue:

“Domani domenica 29 aprile non si disputerà la gara di “Fair Roulette – Puntiamo su di te” a montepremi garantito € 10.000.Buy-in €500.

Con rammarico Casinò spa ha deciso di posticipare, a data da definirsi, l’attesa gara per cause oggettive sopravvenute.

Sono stati avvisati i giocatori già iscritti e gli appassionati di Fair Roulette. Inoltre è stato inserito l’ avviso anche sul sito del casinò: www.casinosanremo.it.

Questa sera 28 aprile confermato sul Roof Garden l’evento dedicato al Ponte del Primo maggio: l’esclusivo concerto di Enrico Ruggeri con i Decibel.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.