Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni imperiesi, il Circolo Dianese del Partito della Rifondazione Comunista-Sinistra Europea sostiene la lista di Potere al Popolo

"Numerose sono le connessioni tra il territorio dianese e il capoluogo di provincia: è questo che spinge il Circolo Acquarone a collaborare fattivamente per un risultato elettorale che dia voce anche a chi non ha voce"

Diano Marina. “Il Circolo Dianese del Partito della Rifondazione Comunista – Sinistra Europea “G.B. Acquarone” si felicita per la presentazione, alle elezioni amministrative di Imperia, della lista “Potere al Popolo”.

Numerose sono le connessioni tra il territorio dianese e il capoluogo di provincia, dal depuratore fognario alla pista ciclabile, e le scelte operate dall’Amministrazione di Imperia ricadono inevitabilmente anche sui comuni limitrofi: è questo che spinge il Circolo Acquarone a collaborare fattivamente per un risultato elettorale che dia voce anche a chi non ha voce”- afferma la segreteria del Circolo Dianese “G.B. Acquarone” del Partito della Rifondazione Comunista – Sinistra Europea.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.