Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ una 12enne di Diano Marina la ragazzina trasportata al Gaslini: raggiunta al volto dal calcio di un cavallo

L'incidente a Pizzo d’Evigno, nell’entroterra dianese

Più informazioni su

Diano Marina. Sarebbe stata raggiunta al volto dal calcio di un cavallo selvatico e libero a Pizzo d’Evigno, nell’entroterra dianese, la ragazzina di 12 anni di Diano Marina trasferita all’ospedale Gaslini di Genova questa mattina, intorno alle 11,30.

Stando a quanto ricostruito fino ad ora, la 12enne era in compagnia dei nonni quando un cavallo, scalciando, l’ha colpita al volto provocandole un trauma cranico facciale.

Per soccorrere la giovane, vista la zona particolarmente impervia, la centrale operativa del 118 ha chiesto l’intervento dell’elicottero “Drago” dei vigili del fuoco che ha prelevato la giovane e l’ha trasportata direttamente a Genova.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.