Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ morto Giorgio Bubba, Cavo: “La Liguria perde un grande giornalista soprattutto sportivo”

"Si è dedicato a raccontare lo sport, il calcio, Genoa e Sampdoria con la passione e la forza di attirare l'attenzione con la sua precisione, mista a grande simpatia e semplicità"

Liguria. “Nei giorni del grande sport e dell’attesa del derby, Genova e la Liguria perdono Giorgio Bubba, un grande giornalista, soprattutto sportivo, che tanto si è dedicato a raccontare lo sport, il calcio, Genoa e Sampdoria con la passione e la forza di attirare l’attenzione con la sua precisione, mista a grande simpatia e semplicità. Regione Liguria porge sincere condoglianze ai familiari”.

Così l’assessore allo Sport di Regione Liguria Ilaria Cavo ricorda lo storico volto televisivo della Rai, dei programmi “90° Minuto”, “La Domenica Sportiva” e del TG3 Liguria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.